Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2025, 22:28   #1
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.847
predefinito Monster vs Monster, ovvero numeri vs fascino

Oggi ero in giro e mi avanzava tempo, allora ho fatto una proposta indecente al conce: z1000sx + S2R + piccolo conguaglio in cambio di Monster 937 nuova ...ovviamente rifiutata [emoji1787] (si vede che non hanno bisogno di vendere come i conce auto d'altronde ...però ne avevano 3 in pronta consegna, mah)

Mi sono guardato un pò il 937 ...i numeri ci sono (leggera, tanti cavalli, discretamente realizzata anche se non da urlo, qualche chicca come la frizione idraulica, come la S2R d'altronde - ma un pò pesantina - elettronica completa), l'ergonomia pure (la immaginavo peggiore) ma esteticamente perde 3 a 0 con la S2R (facciamo anche 5 a 0), in mai onest opinion naturalmente

Ma perché dovrei spendere un sacco di soldi per avere una moto con troppi cavalli, un fracco di elettronica inutile e un aspetto decisamente molto meno coinvolgente? ...boh!

Non si può avere una moto con l'abs e possibilmente disegnata da qualcuno che la sappia disegnare? ...e con il traliccio magari? (con questo telaio sembra una mt09 qualunque ...moto che mi piace moltissimo beninteso ma che non ha nemmeno lontanamente il fascino del mostriciattolo)

Bella moto eh (diciamo guardando la scheda tecnica), però mi sa che non la compro ...

Andrò a vedere la Benelli 752s (a cui fa difetto solo qualche kg di troppo), tie'



Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando