Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2025, 08:50   #145
VinceDD
Pivello Mukkista

ubicazione: Bo
predefinito

Aggiungo a quanto ho scritto nel post precedente che ho interpellato vari sospensionisti prima di decidere cosa montare e riguardo a revisione e modifica delle sospensioni originali le risposte sono state più che mai variegate. Molti mi hanno risposto che non sono revisionabili, altri che sono revisionali ma non modificabili, altri che la molla è corretta così, uno che la molla andava cambiata, uno che la molla si poteva cambiare ma non aveva esperienza in merito per cui andava provata, altri che consigliavano direttamente un prodotto after market, qualcuno che per revisionare andavano cambiati pezzi altri che non occorreva. Il culmine è stato uno molto molto famoso in zona e altrove nonché costoso quanto un orefice che ha proposto o revisione senza modifica oppure Holins di cui pensava esistesse ancora il Mechatronic per il 1250. Badate bene non parlo di meccanici ma di puri sospensionisti. No dico...con tutto il rispetto per Rinaldi...non mi pare che la categoria possa ispirare grande fiducia!

Ultima modifica di VinceDD; 18-06-2025 a 10:20
VinceDD non è in linea   Rispondi quotando