Quote:
Originariamente inviata da gonfia
La perfezione, per me?
Una RT come la mia ma con le sospensioni della 1300, l’ASA (col 1300 o anche il 1250, non mi formalizzerei su questo [emoji16]) e magari anche lo scarico più silenzioso della 1300… se la facessero ne comprerei 3 e sarei a posto finché campo!! [emoji23][emoji23]
|
Se aggiungiamo un software differente da quello che poi anche la 1300 adotta, sarebbe veramente la perfezione.
Alcuni degli aspetti che hai citato, sono tra quelli che mi hanno frenato quando ho deciso di tenere l'LC, pure conscio degli indubbi vantaggi (motore, fanaleria varia ecc..) che la 1250 offriva.
Nel frattempo, mi sono anche convinto che la 1300 non fa al caso mio, uso l'RT quotidianamente e da troppo tempo, non credo che mi adatterei con facilità.
Comunque sia, con il mio chilometraggio, devo cominciare a pensare ad una sostituta ed anche se non ci sono grandi casistiche in tal senso (non tantissimi sono attorno ai 200.000 Km), presumo che frizione, ammortizzatori, magari di nuovo lo statore ecc.. , sommati potrebbero perfino superare il valore del mezzo.
Molto carina la Versis, la consiglierò a mio cugino.
La Gold Wing è una barca, dietro ci vuole un tender.
Le K 1600 è troppo pesante per me, faccio tanta città e misto.
In buona sostanza, a quelli come me, rimane solo il mercato dell'usato.