Quote:
Originariamente inviata da binino
Grande Gonfia per imparzialità di disamina. Per le tue recensioni val sempre la pena investire qualche minuto per leggerle in modo minuzioso ed apprezzarle a fondo.
|
Grazie Binino, sei molto gentile, ma soprattutto molto magnanimo nel dire “qualche minuto per leggerle”! [emoji23]
A volte mi lascio un po’ trasportare… [emoji6]
Ma in effetti questi “polpettoni”, come l’ho definito subito, mi portano via un bel pò di tempo per organizzare le idee e metterle “su carta” in modo sensato, quindi mi fa molto piacere se qualcuno li apprezza e/o ne ricava informazioni utili
Grazie!
Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Come al solito ti distingui per la qualità di ciò che scrivi, e per misura nel modo in cui lo fai.
Sei il più politicamente corretto di QDE
Mi pare di capire che la moto che hai provato non avesse ne assetto variabile ne ASA, ma poco conta, in buona sostanza le conclusioni alle quali sei giunto sono anche un consolidamento di ciò che più o meno tutti i possessori di RT hanno constatato a prescindere dalla durata della loro prova.
Una sola cosa mi ha sorpreso, il fatto che alle alte velocità il motore fosse perfino più silenzioso della 1250...
|
Grazie anche a te!
La moto non aveva l’ASA ma se per assetto variabile intendi il DCA, quello c’era, infatti ho scritto che per me in Dynamic diventava troppo rigida (per il maggior K del mono) e troppo caricata sui polsi (per l’innalzamento del posteriore) e ho rimesso la mappa Road.
Quanto alla rumorosità “in velocità” (non ho fatto autostrada, solo qualche tratto più scorrevole e veloce della SS45 in cui ho potuto allungare un pochino), forse sono stato poco chiaro ma mi riferivo alla rumorosità dello scarico, che nel 1300 è più sommessa che nel 1250… che a sua volta probabilmente è più rumoroso del 1200 che hai tu .
Spero sia chiaro adesso
Tapatalk