Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
ho provato l'r1200rt anch'io oggi e devo dire che alto come te ho avvertito gli stessi problemi con il parabrezza; ho regolato la sella anche nella posizione alta (sicuramente migliore per le gambe!!!), ma non cambia granche' per l'aria: trobbo basso e' come essere sul mio r1150r, a meta' ce l'hai giusto alla pupilla e alto ti sembra di avere gli occhiali da vista anche se non ne hai bisogno.
per il resto gran motore e piega meglio della bicicletta: in definitiva la  sale ma forse per il gs.
avanti le critiche. 
|
Sarà che io sono bassino (1.70) ma lungo di busto, il parabrezza dell'RT mi ripara bene solo quando è tutto alzato, e comunque in quella posizione non mi dà particolarmente fastidio alla vista...
Ma anche la mia e' un'impressione di pochi minuti di guida. Per il resto, confermo guidabilità eccezionale, anche se 'filtra' un po' la strada, ma sarebbe una buona moto per mettere la testa a posto e smettere di smanettare come un ragazzino
Comunque, per me che la moto la uso tutto l'anno, la

cresce, sono un po' stanco della mia R che d'inverno e' protettiva come un Ciao ed in autostrada sembra un po' di stare in un uragano...
Poi vedo il prezzo e le scimmie scappano