Segnalo un paio di cose che ho notato nel mio test:
Contrariamente a quanto mi aspettassi, la variazione di assetto in Dynamic con l'innalzamento del posteriore non provoca rapidità di discesa in piega a scapito della progressività, o per essere più chiaro, non la fa cadere giù, cosa che non avrei sopportato. Bensì si comporta in modo progressivo come in Road ma con apparente meno sforzo è più rapidità.
Purtroppo non è possibile selezionare l'assetto Road con la mappa motore Dynamic, cosa che faccio da sempre sulle Bmw dove questo è possibile.
Traduzione, se vuoi il gas "rapido" ti becchi anche l'assetto Dynamic. Peccato.

Non avendo mai provato a fondo una RT, ero straconvinto di rimpiangere la capacità di assorbimento delle sospensione del GS1300, invece sono rimasto sorpreso di quanto fosse comoda sulle nostre disastrate strade.
L'ho settata prima in Road e poi in Dynamic -1 .
Mi sono inizialmente fatto posizionare la sella alta convinto fosse necessario, ma dopo pochi km mi sono fermato e l'ho rimessa nella posizione bassa. Per la mia altezza (1.80) era perfetta così.
Non posso commentare il rumore avendo un GS1300, rispetto al quale forse potrebbe avere qualche fischio in più come rilevato da qualcuno.
In estate credo sia indispensabile montare il plexy sport poiché non arriva un filo d'aria, ma questo ritengo sia una prerogativa degli RT.....( che si apprezzerà in inverno dove normalmente giro parecchio).
Ultima considerazione, la più importante

:
dal vivo rende molto meglio che in foto .
Fabio