Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Ma magari prima di sparare a zero su moto, sospensioni, rumore meccanico, asa (che mi sa tanto di antiaggregante) e chi più ne ha più ne metta, provala sta moto. Sennò restano elucubrazioni mentali.
|
Detto così, sembra vero:
* Sospensioni - Parlavo della RT 1250, che ho guidato più volte, non credo di aver detto nulla che non abbiamo riportato qui gli stessi proprietari (ovviamente, rimane una gran moto). Della 1300 ho scritto che i settaggi hanno più step rispetto alla 1250, oltre ad una escursione maggiore sugli ammortizzatori.
Quindi ne ho detto bene, che è il contrario di sparare a zero.
* Rumore meccanico - Non ho guidato l'RT 1300, ma la GS si, che ha lo stesso motore. Ho sentito l'RT 1300 accesa, ma non sono potuto uscire dalla concessionaria, è stato prima della presentazione ufficiale, ne ho scritto qui. D'altro canto, è una lamentela che sento ovunque, tranne nei casi che ho spiegato (piloti che provenivano da mezzi già rumorosi).
* ASA Non ne so nulla, va provato sicuramente sul mezzo stesso, tant'è che ho commentato solo alcuni aspetti tecnici ed il fatto che la frizione e forse anche il cambio fossero differenti rispetto alla versione che ne è priva. Mai ho scritto del suo funzionamento.
Se queste sono elucubrazioni, alloro lo sono anche quelle di tutti coloro che l'hanno provata e dicono le stesse cosa.
A questo punto mi stupisco che non vengano tirati in ballo i miei commenti sulla linea o sui fianchetti ... dimenticavo, la moto l'ho vista e quindi per quelli ho l'abilitazione.
Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Non ho bisogno di sbandierare le mie competenze tecniche, o tutti i modelli di rt che ho avuto, dovrei essere un azionista di bmw e ducati ad oggi.
|
Questo invece è seccante, come se io invece avessi rivendicato competenze che so perfettamente di non possedere, cosa che dichiaro puntualmente. Il post al quale fai riferimento era incentrato sul fatto che un utente RT di vecchia data, quale oggettivamente sono, è normale che resti perplesso di fronte alle modifiche anche radicali, che BMW ha adottato questa volta.
Poi se vogliamo estrapolare da contesto qualunque cosa, basta dirlo.