Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2025, 14:05   #143
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

Nel traffico, in coda, in autostrada quando vado molto piano, quando sonon stanco, quando ho il passeggero, quando la sparata l'ho già fatta e sopratutto quando si verificano tutte queste condizioni contemporaneamente.... Cerco un set sospensioni morbido, molto morbido, un cuscino galleggiante sul velluto. Cerco ma non c'è. Non voglio sentire neppure le imperfezioni dell'asfalto, neppure le giunte i rattoppi i tombini insomma, tendo alla lentezza e confort totale. Sulla xr era il set "road", fantastico morbidissimo e come idraulica quasi sfrenato. Sul GS road Dynamic e Dynamic pro sono molto simili. Anche se ho settato le sospensioni in +2 ( Dynamic pro) e - 2 (road)
Ho scoperto però... Che la differenza l'ho ritrovata nella mappa "Rain"
In Rain ( mappa altrimenti inutile come tutte d'altronde ) ho ritrovato l'effetto skyhook!!
(...tanto Caro alle Ducati)
Molto bene... Magari avrebbero dovuto chiamarlo confort o simile e non Rain però funziona!
Quindi nel mio set rapido ora ho Dynamic pro e Rain che si alternano nei momenti diversi del giro!
Tutti i tratti autostradali di ritorno e strade urbane a 50 all'ora in Rain! e il culo ringrazia !