Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2025, 07:43   #377
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Sardegna, sempre Sardegna..

Come detto sempre belle le strade sopratutto quelle meno battute (Domenica ho fatto circa 330 km e per alcuni tratti di 40-50 km abbiamo incontrato poche auto e qualche moto) ma ho constatato che in quelle più note di sta esagerando e mi sa che se l’andazzo continua così il gioco finirà anche li …mi spiego meglio facendo un esempio :
Ho dovuto fare al rientro il tratto Baunei - Dorgali (Ghenna Silana) e vi erano orde di Svizzeri e Tedeschi con stragrande maggioranza di moto fuori regola e con condotta di guida a vita persa (infatti un tedesco si è piantato in un guardrail) …dico solo che ci siamo fermati a bere qualcosa in un locale a bordo strada di un paese e abbiamo sentito degli abitanti locali molto incaxxati (rumore assurdo e velocità di transito nel paesino a 70-80 km/h e in qualche caso oltre) …concludo dicendo che ho dubbi che in Svizzera vadano a giro con Ducati e KTM a scarichi aperti e guidando il quel modo perché gli farebbero un cuxo così e pertanto (non per fare il bacchettone perché non lo sono) prevedo che , come di frequente accade, quando si esagera il divertimento andrà ad esaurirsi per tutti [emoji1696]