Discussione: primo GS...quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2025, 08:24   #97
red85
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Ho provato la moto, e penso proprio che non metterò nessun annuncio di vendita!
Non è una jap, vibra di più e ha rumorini vari, ma mi è piaciuta tanto, motore che non va forte, ma tanto pieno sotto per portarti fuori bene dalle curve, un po ruvido in accellerazione e un rumore di scarico stupendo!
La guida mi è piaciuta, anche se devo abituarmi a questo avantreno, soprattutto nelle curve molto lente e strette, faccio fatica a capirlo, meglio invece in quelle più veloci dove gia mi da confidenza.

Ho una domanda per voi più esperti: in frenata ed inserimento curva, capita di sentire un beccheggio sul manubrio, leggero leggero, come se facesse un movimento leggerissimo destra\sinistra, che sento di più alzando il ritmo, ma non sempre e non ad ogni frenata\curva. Gomma mi pare sana e non scalettata, anche se è proprio il tipico moviento da gomma scalettata, avete qualche idea di cosa potrebbe essere a provocarlo su un telelever?

Per il resto un po di manutenzione ordinaria, pulizie e allineamento corpi farfallati, un soffietto del cardano secco da cambiare prima che si tagli, ed è una bomba! Ah penso cambiero pure il motorino avviamento, parte sempre, ma il primo giro è proprio a stento e mi sta gia mettendo ansia.
red85 non è in linea   Rispondi quotando