Quote:
Originariamente inviata da BlackOlive97
ok mi sembra che la maggior parte di voi mi stia spingendo per il 1200, ora c' è da capire quale  , vorrei avere una moto semplice quindi meno c'è meglio è:
-primo modello 2005 il vantaggio è iscriverla al asi e risparmiare bollo e assicurazione
-bialbero mi dite che è meglio ma ora sembrano un po sovraprezzate ma ditemi voi se la differenza è molto tangibile e può valere 2k-3k in più
-adventure su strada va meglio o peggio della std? non faccio fuoristrada (a parte la spiaggia o la stradina di campagna) il serbatoio grande non mi serve.
non ho problemi di altezza quindi la gestirei senza problemi ma preferisco avere una moto agile su strada
il dubbio è anche abs si o no? so che i primi modelli da problemi quindi lo evito ma riguardo anche i modelli dopo che mi dite? non lo ho mai avuto e non ne sento troppo la mancanza.
sospensioni esa o qualsiasi altra invenzione preferirei evitare  mi piace una moto "semplice"
|
lo ripeto perche forse ti è sfuggito
se sei innamorato perso della 1200 ad aria vabbhe, non c'è discorso che tenga
se invece vuoi cambiare, per una 1200 ad aria spendi al massimo 4000€ che a 7500 si comprano le lc... e non c'è paragone!