Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 19:27   #10
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quel tale non è imbranato, dato che è motociclista di lungo corso e affezionato BMW (anche perché ha delle facilitazioni). Le moto BMW le conosce molto bene e da molti anni. Cliente anche di Ambros Saro a Milano; io l'ho conosciuto lì.

Non siamo affatto al limite del ridicolo, ma nella piena realtà dei fatti.
Il 1150 attacca come ridere, il 1200 tende facilmente a soffocarsi se non frulla sopra un certo regime; non c'è nulla di strano in questo.
Se vai sui forum tedeschi trovi esattamente questi commenti che poi rispecchiano anche la mia esperienza.
Poi, quando il tizio mi dice che fa la rampa del garage al minimo... è ovviamente un modo di dire, ma mi pare inutile sottolinearlo...

PS
Ribadisco che all'apertura del gas a 2000 rpm in uscita di tornante e in salita il 1200 resta al palo.
a parte gli scherzi, salire le rampe, etc...sono perfettamente d'accordo con quanto dici...il 1200 è + voto fino ai 2000-2500 giri poi sale che è una meraviglia. ha un'erogazione molto diversa dal 1150 e questo credo sia chiaramente percettibile a tutti quelli che come me sono passati dal 1150 al 1200.
io apprezzo di + il 1200 ma non nego certo l'evidenza