Discussione: r 1100 gs vs r 1200 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2025, 23:08   #15
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.196
predefinito

@blackolive la pensi come me che la presi usata base e non ho mai rimpianto la scelta fatta; "quello che non c'è non si rompe!"
PS cambia poco fra adv e std, solo cerchi a raggi (ma magari li trovi anche su una std) e vario vs alu ma anche lì pro e contro per entrambe le scelte e puoi trovare una adv con le alu e viceversa.
Quindi, ricorda che il GS è una droga, quindi poi avrai bisogno di autonomia che ci sarai sempre sopra

Quote:
Originariamente inviata da chribu Visualizza il messaggio
non solo vuota in basso,, ma anche "ballerina" in autostrada.. e con vibrazioni spiacevoli sul manubrio... be ho avute 2 e poi sono tornato al 1150.. si.. sono un rimasto
Mi è capitato di fare autostrada tedesca a 160 senza cupolino con le Mitas semitassellate ma tutti codesti problemi mai riscontrati e ho sotto 210000 km.
PS 1150 rimane fra le eccellenze.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"

Ultima modifica di ValeChiaru; 26-05-2025 a 23:13
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando