Discussione: Valore usato moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2025, 13:36   #47
Gunflint
Mukkista doc
 
L'avatar di Gunflint
 
Registrato dal: 02 Dec 2018
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 1.870
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
premesso che ti auguro di venderla al piu presto,la mia 2021 è stata in assoluto quella con la quale ho fatto piu fatica.Dopo un anno (tempo medio di vendita delle altre un mese)mi son dovuto calare le braghe
Ti ringrazio per l'augurio ma penso che non sarà una passeggiata. Il fatto che in oltre 1 mese non abbia avuto nemmeno un contatto mi fa capire che il prezzo anche se "allineato" non è corretto per la vendita in tempi ragionevolmente brevi.

Ad un certo punto credo sarò costretto pure io a calarmi le braghe; il concessionario chiaramente può farti un ritiro ad un buon prezzo mascherato da sconti, incentivi e tutte le altre situazioni di cui possono disporre avendo BMW alle spalle.

Vedremo….

PS= per curiosità che scostamento hai dovuto applicare dal primo prezzo al prezzo di vendita dopo un anno? Grazie
Gunflint non è in linea   Rispondi quotando