Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
premesso che ti auguro di venderla al piu presto,la mia 2021 è stata in assoluto quella con la quale ho fatto piu fatica.Dopo un anno (tempo medio di vendita delle altre un mese)mi son dovuto calare le braghe
|
Ti ringrazio per l'augurio ma penso che non sarà una passeggiata. Il fatto che in oltre 1 mese non abbia avuto nemmeno un contatto mi fa capire che il prezzo anche se "allineato" non è corretto per la vendita in tempi ragionevolmente brevi.
Ad un certo punto credo sarò costretto pure io a calarmi le braghe; il concessionario chiaramente può farti un ritiro ad un buon prezzo mascherato da sconti, incentivi e tutte le altre situazioni di cui possono disporre avendo BMW alle spalle.
Vedremo….
PS= per curiosità che scostamento hai dovuto applicare dal primo prezzo al prezzo di vendita dopo un anno? Grazie