Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 18:15   #11
Enzuccio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Enzuccio
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 209
predefinito

[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da Enzuccio

esattamente tutto quanto ho constatato anch'io, ma quando avevo solo lo scarico trovo che andasse di piu' in basso col db killer normale (quello curvo) che con quello sport (quello dritto)
confermo che le due sonde non sono perfettamente allineate, io non ho il paramotore qundi non ho avuto problemi.
Se poi aggiungi la centralina wunderlich come ho fatto io ti do' il settaggio ottimale e vedrai che guadagni un altro bel saltino a tutti i regimi.
Io per adesso ho fatto solo delle piccole prove. Comunque hai ragione, il db killer sport delle tre soluzioni è quella che mi è piaciuta di meno. Praticamente la differenza si nota solo in alto. E poi il suono della marmitta non mi faceva impazzire, ai regimi alti produceva un sibilo fastidioso, per non parlare poi delle fiammate in rilascio, sembravo grisu. Ho appena ammazzato una scimmia non mi tentare con la centralina Wunderlich...non sei corretto...Quindi anche nella tua, la sonda di dx non è centrata, mistero dei proggettisti.
__________________
R 1300 GS TROPHY - 2025
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai
Enzuccio non è in linea