Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2025, 17:05   #447
1k0my
Pivello Mukkista

ubicazione: Termoli
predefinito Dite la vostra....sul'ASA ( solo dopo averlo provato )

Oggi sono stato in conce per il tagliando dei 10k e per un paio di richiami alla mia GS1300 Std e nel mentre che aspettavo, ho provato una GS1300 Std Trophy con ASA.
Beh devo dire che l’impressione è stata assolutamente positiva; non mi capacito di come BMW sia riuscita a gestire lo stacco frizione nelle partenze e a bassissima velocità, in modo pressoché perfetto. Ho provato partenze in piano, in salita, inversioni di marcia, ovali nel piazzale a passo d’uomo e davvero la gestione automatica della frizione è stata sublime. Il cambio in D non mi ha fatto impazzire, né con mappa Road né con mappa Dynamic in quanto le cambiate sono troppo secche e avvertibili (mettiamoci anche il fatto che per me è stata una novità e sicuramente col tempo ci si abitua) invece in M, mi è piaciuto moltissimo, una vera goduria.
Credo che da qui a un paio d’anni l’80% dei nuovi GS (e non solo) avranno l’ASA. Il conce mi ha detto che questo mese (complice il tasso agevolato del finanziamento) hanno ritirato 6 GS1300 Std con un anno o di vita perché i proprietari sono passati alla versione ASA.
Se dovessi comprare oggi la moto, credo proprio che la sceglierei con ASA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di 1k0my; 24-05-2025 a 17:14
1k0my non è in linea   Rispondi quotando