Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2025, 19:41   #2
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

si io, trovo che siano veramente ottimi,

Il BTX2 PRO S ha due chip indipendenti, ed una vera funzione background, personalmente ho questa configurazione:

Un cellulare da battaglia collegato al TFT e il TFT collegato al BTX2 sul canale + per:

telefonate, musica, registrazione dati moto ed eventualmente nav via cellulare... gestito via TFT

Un secondo cellulare collegato al XT e l'XT collegato al BTX2 sul canale - per:

telefonate, musica sia diretta da XT che da celluare (Spotify...Mp3..) e ovviamente navigazione.

Avendo il canale - una reale funzionalità background, è possibile ascoltare in sottofondo quello che viene trasmesso, che sia musica o istruzioni di navigazione,

in poche parole quello che viene trasmesso lo si sente anche quando si parla con gli altri rider o passeggero, in caso di telefonata (essendo prioritaria) la trasmissione viene sospesa e riparte appena si chiude

il BTX è collegato anche a quello del passeggero

Oltre a quanto sopra, abbiamo la comunicazione tra rider one to one in 5 (io verso altri 4) più il passeggero, oppure in gruppo collegandosi in modalità "chain"

rispetto a quella che è la tua idea, ti suggerisco di non agganciare il casco passeggero al TFT, in quanto non serve e non hai nessun vantaggio, anzi, solo un impiccio aggiuntivo, i BTX comunicazione ottimamente tra loro senza passare dal TFT
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk