Quote:
Originariamente inviata da romargi
In sintesi: occorre un minimo di abitudine alle nuove linee e, per questo, è necessario un po' di tempo. Trascorso il quale il 1300 risulterà attualissimo e le precedenti moto "vecchie".
Un po' come accaduto con il 1300: il nuovo faro piaceva a pochissimi appena presentato. Adesso, trascorso un anno abbondante, appare figo, sportivo e filante. A differenza dei 1250 che profumano di stantio!
|
Oppure hai già deciso di cambiare la tua prima ancora di vedere la nuova
Sulla GS ci sarebbe da discutere, figo è un fatto, attuale un altro, riuscito ed duraturo nel tempo un altro ancora.
Io possiedo la R 850 R SE del 2001 e sinceramente, trovo che le successive siano invecchiate molto male mentre quella linea invece è diventata iconica.
Quando la parcheggio vicina alla RT, i complimenti vanno tutti a lei.
L'attuale RT 1250 è sicuramente una bella moto con una linea elegante e molto riuscita anche in considerazione della stazza.
Personalmente non apprezzo il display che mi sembra posticcio (che poi, lo è), ma a parte questo, anche se non sono sicuro che diventerà un'icona, sono convinto che in futuro continuerà a sembrarmi un bell'oggetto.
Questa invece (che beninteso, devo ancora vedere e quindi potrei sbagliarmi di grosso), mi sembra il prodotto di un design azzardato, figlio anche di una serie di compromessi (voglio la moto sportiva, però turistica, però protettiva, però snella, però leggera, però tecnologica ma solo con roba BMW e quindi in verità obsoleta ecc.) ed ho seri dubbi che stabilirà uno standard estetico di qualche tipo e come tale, è destinata ad invecchiare male.
Non dico che sia la FIAT Multipla delle moto, altra icona, ma di bruttezza estrema, e neppure che ne escludo l'acquisto. Dico solo che temo invecchierà peggio della 1250.
Comunque, quando cambierai la tua (molto presto prevedo

) facci sapere in quale concessionaria l'hai lasciata, in modo da poterla evitare.
Non acquisto usati da chi percorre 3000 Km con un treno di gomme