Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2025, 16:36   #273
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
Ma c'è già, la pupazza! Cos'è la R12 G/S
Io non ne sarei così sicuro.
A meno che non l'abbiano stravolta - e sulla carta non si direbbe - dal punto di vista funzionale (ciò che interessa ad Aspes) la R12 sembra essere solo una blanda rivisitazione della R9.

Quindi:
- sella corta:due normolinei devono volersi molto bene per passare molte ore in viaggio, perchè ci si sta davvero appiccicati;
- borse laterali incompatibili con le pedane passeggero o che, nella migliore delle ipotesi, lasciano pochissimo spazio per il piede di chi sta dietro (che è comunque molto vicino al piede del pilota);
- microspazio per carichi posteriori, che non devono necessariamente essere un bauletto ma anche una borsa da 20/30 litri
- sospensioni chettelodicoafare, ma vabbè ci si lavora

Per me - che ne sono un fervente estimatore (vado a letto ogni notte con il modellino R9T Scrambler sotto al cuscino) - può reggere, con un po' di sacrificio ed una schiena "solida", se la si pensa per un uso da single.
In due proprio no.

Quote:
Originariamente inviata da mgviwe Visualizza il messaggio
Totalmente OT ma guardo la R12GS e mi domando per quale cavolo di motivo la Guzzi non abbia fatto la V100TT. ok metterebbe in crisi la ciclistica e i freni. Ma sarebbe perfetta. Avrebbero anticipato i tempi.
Beh... NI.
Hanno fatto la Stelvio... solo che non l'hanno fatta sul design V-TT come io e tanti come me auspicavamo, ma l'hanno fatta.

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 21-05-2025 a 19:02
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando