Discussione: Chigee aio-6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2025, 13:12   #108
Fabry 72
infante Mukkista

ubicazione: Trecastagni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Mi permetto di dissentire, se hai il ricalcolo automatico attivo il navi (qualsiasi) ricalcolerà la strada in base alle impostazioni che ha inserite, e non necessariamente quanto programmato inizialmente, certo se da A a B fai invece un giro assurdo naturalmente il navi (qualsiasi) cercherà di farti fare la strada più coerente con le impostazioni che hai settato.

Io da undici anni uso navigatori prima il cinque ed il sei di BMW e poi l’XT e l’XT DUE di Garmin.

Devo dire che mi han sempre portato dove volevo, in più il primo anno di Francia impostato partenza ed arrivo il resto lasciato fare al navi abbiamo fatto delle strade inconsuete ma molto belle.

Sicuramente serve apprendistato per capire come risponde alle varie impostazioni.

Non per questo rifiuto a priori i CarPlay non è detto che un domani passi a quelli.

“Giessista” cit.
Ciao, figurati non metto in dubbio che a te funzionano perfettamente ma vedo che non sono l'unico a lamentarmi. Forse l'xt 2 funziona meglio, non so ma l'xt mi fa uscire fuori di testa e credimi mi documento tanto, smanetto ecc ecc. Solo quando mi pianifico i percorsi su App e poi trasferisco a lui la traccia si comporta discretamente bene, ma per il resto è un disastro. Sarebbe bello magari confrontarsi anche in un tread a parte per i settaggi, ripeto che non metto in dubbio che magari sbaglio qualcosa.
Fabry 72 non è in linea   Rispondi quotando