Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2025, 11:47   #147
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

ma la RT infatti e' una moto fenomenale. Solo che ingombra un po' nelle nostre strade strette, e mi ci vedo gia' piantare le valigie nel guard rail in curva a destra, e magari anche gli specchi. PEr non parlare di svicolare nel traffico oltre che i problemi psicologici di lasciarla parcheggiaa in mezzo a sputer selvaggi che mi rigano tutte le borse. E' una signora moto e andrebbe trattata da signora, il gs non ha quella puzza sotto il naso.. comunque un pochino di incertezza ce l'ho . La curiosita' e' che razionalmente per come sono io e' giusto il gs, una moto da leccare gia' ce l'ho ed e' la R, mi serve una da strapazzare all'occorrenza.
il "come le tengo" non e' niente di mirabolante, il box e' fondamentale se si vuole che una moto duri. Poi la lavo ogni tanto con spugna e acqua schietta senza detersivo, niente di piu'. Di solito manco quello, una botta di spruzzino e straccetto.
ps: gia' provato varie moto con la fidanzata, e' una donna senza tante paturnie, gli va bene tutto....comprese le impennate! La RT le piace per lo stile elegante (e pure a me) .
Curiosamente in auto una volta si e' presa paura invece per un ingresso in curva un po' "sportivo"...

Ultima modifica di aspes; 19-05-2025 a 11:51
aspes non č in linea   Rispondi quotando