Comunque io continuo a non trovarmi soprattutto col mono posteriore. Veramente troppo morbido con guida sportiva e non solo. La moto si muove molto quando spingo. Ho valutato Ohlins ma costano veramente troppo e usati, considerando tutto non mi sembrano tanto più convenienti. A questo punto ho parlato col mio sospensionista che mi serve per l'enduro e mi ha consigliato di rifare il mono posteriore con modifiche di molla e idraulica. Mi dice che ne ha già fatte varie e il risultato è ottimo. Lui mi ha detto che può mettere mano all'idraulica tarandola diversamente. Tutti gli altri, che non conosco direttamente, mi dicono che non si possa fare...bohh! Del mio sospensionista mi fido ma la spesa è comunque sui 450 euro. Dice che davanti non serve, neanche rigenerarlo, perché dura molti km e il problema fondamentalmente è dietro. Stavo pensando anche all'AirTender, che usato si troverebbe a poco più del costo della modifica e sarebbe rivendibile un domani. Pareri sull'AirTender ne abbiamo? Intendo soprattutto per uso sportivo...
Ultima modifica di VinceDD; 19-05-2025 a 11:49
|