campionato regalato impacchettato col fiocco, se non fossero bastati i regali precendeti stasera ennesima dimostrazione della scarsezza di mentalità di giocatori e allenatore.... non sei capace di difendere un risultato, neanche fosse un 3a0 ... e rinunci a giocare già ad inizio secondo tempo?.... aspetti che faccia il gioco la squadra avversaria? benissimo, ma almeno cerca di colpire in contropiede invece non passi la tua metà campo se non con lanci verso il nulla... e poi inzaghi, tutte tutte tutte le partite hai fatto i cambi al 60esimo , stasera che avevi gente che passeggiava non ne hai cambiato uno, neanche chala ammonito hai tolto ....metti sto cazzo di zalewski che ti alza la squadra, metti zielinki ... niente, ....calma calma e intanto ti inculano ...
che nervoso ...non ci credevo più ... mi avete illuso e deluso un'altra volta

Bisseck ... per me è rigore... o almeno vorrei che se capitasse una cosa del genere a parti invertite la fischiassero a favore della mia squadra... perchè il movimento è netto ad allargarsi ... ed è una ingenuità imperdonabile che cancella tutto quanto di buono fatto prima.... Poi si, chiffi arbitraggio a senso unico e guida al var inconcepibile a prescindere, rinuncia ad arbitrare il napoli perché coinvolto e lo metti con l'Inter? Assurdo!
E' andata cosi, ...ancora una volta con la lazio ,.... io la lazio la odio, la odio!
...l'unica cosa buona di quest'anno è che è l'ultima partita a san siro di coorea( peraltro il migliore attaccante stasera, e ho detto tutto!) arnautovic e taremi.... via via a calci in culo