Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2025, 17:56   #66
Ispettore_Zenigata
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Confermo frenata touring o turistica, ahime ! Anzi direi ahimé 27k e pacchetto optional con freni sport !

Il telelever che non scende e le pastiglie poco mordenti in effetti vanno bene per la guida rotonda e fluida ma se ci pianti staccate e spigoli la vedo un questione delicata
Non è che non frena ma si deve tirare forte la leva anteriore per valori di decelarazione seri (vedi display SPORT) , bisogna abituarsi, meglio che non vi dico da dove vengo che evitiamo paragoni

Un altro utente postò perdita di olio da pinze anteriori con moto ferma 6 mesi, la mia 4 mesi ferma e con stesso problema, si suppone olio assemblaggio pistoncini
Io ho pulito tutto ma vi dico ce ne era in abbondanza sotto alle forke al limite del colare a terra

Ora se qualcuno si è beccato quell’olio sul disco ecco spiegato perchè alcuni utenti sembrano non frenare proprio
quell olio si neutralizza con la polvere di ferodo, la polvere ambiente, l’aria e soprattutto lavaggi dopo uso
Certo se ci fai il giro da nuova e non te ne accorgi la probalitá è alta che davanti si sia comtaminato impianto per trasferimento
Stó ancora monitorando 1056km

A parte queste supposizioni, si frenata da turismo andante…niente a k vedere con i freni denominato SPORT e scritta rossa del pacchetto opzionale

Che ne pensate ???