Discussione: La quarta scimmia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2025, 11:54   #22
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Capitolo 955i ...sono convinto anch'io che sia più cancello del Monster, però ha tante frecce nell'arco per piacere

Capitolo "piantala con le stradali" ...ci sta come idea e qualcosa che mi piace ci sarebbe, anche a buon prezzo tipo ktm 690 smt (adoro quegli scarichi a stufa e lo stile mazinga, inoltre credo vada un gran bene) ma dovrei superare l'avversione per ciò che non è puramente stradale ... perché andare su asfalto con moto diverse dalle stradali non l'ho mai capito, però ci penso ...avevo un debole anche per la tenere ma poi avevo messo via l'idea ...dovrei trovare un motivo valido per farmele piacere di più

Le Guzzi v11 e Griso costicchiano ...inoltre il Monster, con il suo motore scoppiettante, mi ha un pò tolto la voglia di Guzzi ... alla fine anche la Ducati che ho è una moto rustica e sferragliante come le Guzzi, un buon surrogato ...inoltre è più divertente, quindi mi ha un pò offuscato il mito della Guzzi anche se quei motori mi piacciono molto

125 vedo che proprio non vi vanno giù [emoji38] ...certo, lo so che non vanno molto rispetto alle moto che uso ...sarebbe più uno sfizio da passeggiata domenicale diciamo

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk