Quote:
Originariamente inviata da ilanp
Penso che ognuno sia libero di fare come crede, non avendo voluto passare al 1250 ritenevo ora fosse la volta giusta fare il passaggio. Chiaro che ci sia una mezza rivoluzione con il 1300, ma lo faccio proprio per questo, in quanto il passaggio al 1250 dal 1200 LC non mi aveva invece spinto a tanto
|
Si, certo che ognuno è libero, tant'è che queste sono chiacchiere, poi alla prova dei fatti si vedrà.
Comunque sono nella tua stessa posizione, ho tenuto l'LC fino ad ora, il prossimo tagliando sarà a 190.000 Km e devo dire che ne sono completamente soddisfatto.
Puntavo anch'io molto sulla 1300, ma vedo che alcune delle caratteristiche della 1250 che mi avevano convinto a non sostituire la mia in passato, come il software del cruscotto digitale e l'assenza di una predisposizione navigatore, sono state ereditate dal modello attuale (e speriamo che le sospensioni non abbiano subito la stessa sorte).
Altre nuove invece, non mi convincono in assoluto.
Mi interessa molto l'ASA e qualcos'altro, il valore della mia però è nullo, probabilmente per ora soprassederò.