Flower, colgo, una sottile vena polemica su un tema complesso e molto molto vasto. Non è questa la sede , almeno per me, per dibattiti e confronti che richiedono tempo ed esempi, richiami di norme, di sentenze, di circolari prefettizie ecc. Vorrei risponderti e argomentare non certo per convincere qualcuno, ma per rappresentare in concreto una realtà ben diversa da quello che l'opinione pubblica pensa sul tema, eccesso di velocità e sistemi di misurazione, controllo di polizia stradale e contestazione. Temi che tra l'altro anche tra noi addetti ai lavori scatenano sempre risse verbali a non finire.
Il nostro Comune non fa cassa con l'autovelox e nemmeno con i varchi di rilevazione dell'assicurazione scaduta e revisione non eseguita, sistemi che se impiegassimo 8 ore al giorno faremmo soldi a palate, altro che autovelox.
Questo è un social di appassionati di moto e lo frequento per discutere di moto.
Di lavoro no, per favore, ne ho fin sopra ai capelli. Settima l'altra ho compiuto 39 anni di servizio in P.L. . Dai, fammi gli auguri .
Con amicizia .
Ultima modifica di Nik650; 18-05-2025 a 06:31
|