Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2025, 09:50   #2
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Visca Visualizza il messaggio
EH....di grazia...dove sul sito Francese trovereste che il venditore sarebbe MOTO ADVENTURE TOURISME ADVENTURE SAS. ? perchè quando entri nel sito Francese, come in quello Italiano, la prima cosa che percepisci è quella d'avere a che fare con la Casa Madre Francese o Italiana....non con realtà diverse. (non con Moto Adventure....e nemmeno con SP161)
E' proprio il fatto d'avere un Sito unico che trae in inganno....!
Ragazzi, premesso che Romargi lo ha spiegato che meglio non si puó, e che io di difendere i tedeschi proprio non ho bisogno. Abito in Germania da 10 anni e conosco i loro pregi e difetti, nonché la tendenza diffusa a burlarsi degli italiani, quindi figuriamoci se devo prenderne le parti.

É davvero straniante che si continui a usare termini come inganno.

Ci provo un´ultima volta con un esempio. Non 100% attinente perché un franchising é ancora una cosa diversa, ma rende l´idea:

quando entrate in un posto come questo:

vi sentite tratti in inganno se ogni sede non espone la sua ragione sociale direttamente sull´insegna?
Eppure al massimo é scritta in piccolo in una licenza appesa in un angolo.
E io sinceramente non mi meraviglio che questa nella sede di Legnano non corrisponde a quella dell Íllinois.

Detto ció, immagino che i titolari della sede di Vignate avrebbero referito non chiudere, vendere prodotti e guadagnare soldi.
Probabilmente non hanno retto al trasferimento da Trento a Vignate che, ricordiamo, ha avuto luogo praticamente all´inizio del Covid.
Quindi piú sfigati che furbetti.

Ultima modifica di Kurvenschleifer; 16-05-2025 a 09:53
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando