Discussione: Appiedato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2025, 21:29   #18
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

La mia riflessione non vuole giudicare le scelte altrui!! È ci mancherebbe altro!!
Cerco di sottolineare il fatto che un brand come bmw che ha il potere di dettare legge, creare e modificare le mode, impegni così tante risorse in ricerca e sviluppo per progettare accessori di dubbia utilità per poi trascurare l'essenza del motociclismo!
Affidabilità piacere di guida leggerezza prestazioni sound emozioni ecc ecc sembra che passino in secondo piano quando si parla di chiusura centralizzata e radar adattivo!!
Non posso credere che i gs, col prezzo che hanno, escano dalla casa madre con un cardano che " ciocca" rumorosamente e che venga definito normale o con pneumatici poco performanti, con bauletti ritirati dal mercato!! Ls scala dei valori nel motociclismo rischia di capovolgersi come è successo nell'automotive, grosse ibride automatiche finte sportive con quasi 3 tonnellate di peso senza sound capaci di trasmettere emozione pari a zero.
Questa è la mia critica, il motociclismo tende sempre più verso l'effetto wow dell'accessorio e dell'ammenicolo pagato profumatamente a discapito della sostanza cioè delle emozioni!