[QUOTE=Enzuccio]
Quote:
Il motore non mura più sui 4000 giri, ma sale di giri in maniera vertiginosa. Con un pò di sensibilità, in seconda si alza di gas che è un piacere. E poi il rumore...Ho deciso che finchè non mi arrestano lascio lo scarico aperto senza db killer, uno spettacolo!
Anche da un punto di vista estetico il risultato è molto buono. Le linee sono più filanti ed il nuovo scarico da un'effetto più "desert". Unico problema riscontrato è che con il paramotore della Wunderlich la sonda lamda di dx non si riesce a montare perche l'attacco sul collettore non è centrato ma leggermente spostato verso l'esterno.
|
esattamente tutto quanto ho constatato anch'io, ma quando avevo solo lo scarico trovo che andasse di piu' in basso col db killer normale (quello curvo) che con quello sport (quello dritto)
confermo che le due sonde non sono perfettamente allineate, io non ho il paramotore qundi non ho avuto problemi.
Se poi aggiungi la centralina wunderlich come ho fatto io ti do' il settaggio ottimale e vedrai che guadagni un altro bel saltino a tutti i regimi.