I pensieri espressi nei due post precedente, sono anche i miei. Aggiungo che ormai, di questi tempi, parlare di 'piloti sul mercato' non ha più senso, visto che i contratti sembrano stilati con il primo obiettivo di offire appigli per svincolarsi. Mala tempora currunt, finito il tempodei 'gentlemen agreement' e, sempre se le cose stanno come sono state raccontate, profondamente rivista la politica di Honda, che ha fatto man bassa delle migliori risorse Aprilia.
Certo deve esserci un malessere di fondo in quel di Noale, perchè ad esempio si raccontava che negli ultimi tempi Vinales andasse a pranzare nell'hospitality Alpinestars, evitando di proposito quella della squadra, e questo nonostante un rapporto a parole idilliaco.
Per mia forma mentale e per il rispetto che nutro per i protagonisti di questo sport, evito di esprimere pareri che non avrebbero il conforto di alcuna prova, e personalmente ho molto apprezzato il tatto con cui Zam ha trattato la vicenda. La vera verità è nota solo ai diretti interessati, e probabilmente mai si verrà a sapere nei dettagli.
Resta l'amarezza per la brutta conclusione di quella che, sulla carta, pareva poter essere una bella storia.
PS
aaaaaper favore restiamo comunque IT, evitando di derivare sul fantamercato 2026, altrimenti non se ne esce più e non ci si gode nulla di una stagione che è nemmeno ad un terzo del suo cammino.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-05-2025 a 10:19
|