Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2025, 13:43   #644
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Posto che non prenderò mai più una RT, non perchè non sia una gran moto, anzi, ma semplicemente perchè per me e per la mia statura pesa molto, e perchè ultimamente la signora non è più incline a seguirmi, fatta questa doverosa premessa dico che esteticamente mi piace molto, che la prenderei standard senza ulteriori optional se non con l'aggiunta del quickshifter perchè è già "tanta" così. Aggiungo che penso avranno sicuramente fatto un ulteriore step in avanti per quanto riguarda la guidabilità, e se con quella che avevo io facevo cose disumane per una moto di tre quintali, non riesco a immaginare come e dove possano averla migliorata. Molto probabilmente la andrò a provare unicamente per capire rispetto alla mia ex 1200LC my 2016, le migliorie. Il prezzo è alto, specialmente full optional, forse troppo, ma già standard imho ha tutto per farci di tutto, e magari è anche più leggera e si guida meglio rispetto a una full che sicuramente sarà più pesante. Certo un BMWIsta che si rispetti la prenderà sicuramente full...del resto con il giochetto della maxirata che copre anche furti e altro, hanno trovato un sistema per vendere un sacco di moto e guadagnarci anche a chi una RT non se la potrebbe permettere...
mariold non è in linea   Rispondi quotando