Quote:
Originariamente inviata da flower74
... per adesso io con KTM ho aspettato poco e niente.
Ognuno è contento a modo proprio, ma tutto questo terrorismo psicologico sia sul fatto che si debba rompere per forza qualcosa che sul fatto che non ci siano pezzi... è fatto, casualmente, da chi non ha una KTM.
|
.. per adesso! Purtroppo la sitazione in KTM è cambiata notevolmente, e non in meglio.
Quindi, visto che non perdi tempo a buttare melma su BMW e, sovente, giusto per il gusto di farlo, vedi quanto hai scritto
" .. bhe... se una casa florida e piena di soldi come BMW fa aspettare le borse di un GS anche un anno... KTM che fallirà, potrà permettersi di farti aspettare 3/4 anni." ripeto, se tu preferisci aspettare 4 anni un faro (e non poter usare la moto) sono contento per te. Io, come scritto, preferisco non poter ricevere in tempi brevi un top case ma, in primis poter usare la moto senza problemi e, in seconda battuta, essere libero di comprare qualsiasi altro top case.
infine, questa tua frase
"ma tutto questo terrorismo psicologico sia sul fatto che si debba rompere per forza qualcosa che sul fatto che non ci siano pezzi... è fatto, casualmente, da chi non ha una KTM" sembra il bue che dice cornuto all'asino...ma come, sei il primo che parla di problemi all'asa/abbassatore etc e adesso...?
Ripeto, ogni tuo commento che leggo è sempre a voler infangare un prodotto/scelta o altro del marchio bmw...un troll
Poi, tu sei contento della tua 1290? bene, non sono io a denigrare il prodotto o andare su un forum ktm e trollare gli altri