Discussione: MotoGP Le Mans 2025
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2025, 16:20   #37
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Alex Marquez
Ho riguardato la gara della Spagna da solo, faccio sempre così, e credo che Quartararo e Vinales abbiano fatto ottime cose, ma il loro valore non si discute,non è stata una sorpresa per me.

Alex Marquez
A Le Mans potremmo trovare la pioggia, ma è una pista che normalmente offre un ottimo grip anche con l'acqua,, il problema maggiore èè il freddo.

Vinales
Ogni giro percorso con questa moto mi fa migliorare, sorattutto sto migliorando la velocità sul giro secco, qualcosa che oggi è molto importante.

Quartararo
Alex Marquez si sta dimostrando molto solido e costante, penso possa considerarsi un serio candidato al titolo. Vinales concorda.

Alex Marquez
Qui il pubblico è incredibile, alle 21 le tribune sono ancora piene di gente entusiasta.

Vinales
Impressionante la partecipazione del pubblico, la domenica è impossibile vedere un posto vuoto in tribuna.

Aòex Marquez
Non ho dovuto faticare per adattarmi alla nuova moto, la GP24 permette un approccio molto istintivo e naturale. Oltre a risultare veloce fin da subito, è venuta facilmente anche la consistenza, la cosa solitamente più difficile da trovare.

Già finite le domande 'serie', si passa alle Social Media Questions, anche questo un segno dei tempi.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-05-2025 a 16:34
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando