Non conosco direttamente le Anakee ADV ma i pareri sono “abbastanza” unanimi: gomme oneste ma niente di più
Io ho usato 3 treni di Karoo Street su ADV1250, e (come tanti altri) le ho trovate favolose: su asfalto asciutto guidavo come con le altre gomme, sul bagnato sono ottime e su strade sporche , rattoppate, brecciolate danno più confidenza di gomme meno intagliate… in off io non ci vado, non sono capace e sarei imbranato anche con gomme da cross, però ti posso dire per certo che sono un po’ meglio dei gomme trail.
Se guardi nella stanza delle 1200/1250 c’è una discussione dal titolo “Pneumatici: le nostre prove” che raccoglie pareri di tanti utenti su tante gomme, tra cui le KS e le STR: tutte molto positive.
Le STR non le ho mai provate, sono forse un po’ più sportive come profilo ma si sente anche di più la “ruvidità di rotolamento” del tassello, cosa che con le KS è praticamente inavvertibile.
Fanno un po’ di rumore a moto dritta a velocità intorno ai 100-120, adesso meno che in passato, e comunque coi km diminuisce fino a sparire.
Per il resto… solo lodi!
Tapatalk