Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2025, 22:44   #420
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Scuba lo spostamento di carico che avverti dynamic lo avverti in manuale giusto?
Č sarebbe il famoso cammellare?
Perchč ad inizio di questo tread feci proprio questa domanda se quella sensazione di stacco netto fra una marcia e l'altra era solo sulla asa o anche su quella con qs,e qui tutti i pareri erano che cammellava di pių con qs che asa.
A me a dire il vero quello stacco netto di potenza con evidente trasferimento di carico fra una marcia e l'altra mi dava molto fastidio.
L'ho avvertito alla prima prova della adv asa,avevano solo quella in prova,un mese dopo prima di decidere di ordinarla l'ho riprovata sempre la stessa moto e mi sembrava migliorata contestualmente provai una std con qs e la cosa che mi ha colpito subito era la durezza della leva negli innesti con qs ,la adv con asa era un burro.
Questo mi ha letteralmente colpito e fatto propendere per la versione asa oltre al fatto che gestisce molto molto bene lo stacco della frizione marcia giocando con il gas.
Mi auguro che migliori ulteriormente con il tempo,venerdė ritiro la moto e vedremo meglio come va.
Dell'uso in automatico poco importa,per me č fondamentale in manuale.

Ultima modifica di gabrimucca; 07-05-2025 a 22:46
gabrimucca non č in linea   Rispondi quotando