Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2025, 16:06   #7
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
predefinito

Dico la mia, ho comprato (diciamo pagato ) l’altro ieri il cighee per il mio k1600 che sostuira il nav 6, perché? Primo è perfettamente integrato nella moto ed in tutte le sue funzionalità, mi permetterà di tenere il cell protetto in tasca o nella borsa serbatoio o addirittura nel top case limitandomi eventualmente ad attaccarlo ad un power bank senza rischiare di affogarlo sotto un temporale o rovinarlo per le vibrazioni trasmesse dagli attacchi al manubrio (inutile raccontare che nn è vero, se cambi l’iPhone ad ogni uscita del nuovo modello probabilmente nn ti succederà ma se ti fai 20/30 Mila km con lo stesso telefono alla fine tra telecamere sbatacchiate e schermi accesi fissi per 10 ore al giorno alla fine gli effetti li vedi)chiaramente perché io uso il cell per lo streaming musicale visto che il nav classico più che una schedina di memoria non può offrirmi. Leggo qui sopra remore n riferimento ad Android e non mi pronuncio perché uso CarPlay e questo è completo al cento per cento perciò qualsiasi applicazione io desideri usare la trovo lì pronta e familiare come aprendo il telefono. Magari potrò rendermi conto che in alcune specifiche occasioni il classico nav mi farebbe più comodo? No problem lo ho, prende lo spazio di due pacchetti di Marlboro lo butto in valigia e se serve lo uso.