Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2025, 22:24   #10
abele68
Mukkista in erba

L'avatar di abele68

ubicazione: Milano
predefinito Assistenza di frenata ?

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
Scusa, ma davvero lo trovi invasivo? si attiva facilmente? allora probabilmente ha dei problemi. Hai fatto l'ultimo aggiornamento?

Infatti non ho scritto che è invasivo in senso assoluto ma per me, per il mio stile di guida [emoji6] è sicuramente ben tarato, ho fatto tutti gli aggiornamenti software disponibili, l’ultimo proprio settimana scorsa (126_012_060) ma sinceramente non ho mai avuto problemi con l’FCW. Quando dico che per me è troppo invasivo forse sbaglio, in effetti intendo che lo trovo dispensabile e sinceramente trovo dispensabile anche l’ACC che infatti uso pochissimo mentre uso tanto il CC. È una mera questione di “gusti”…io non userei nemmeno l’abs se non il cornering…so di scrivere cose antipatiche ma questo è il mio modo di andare in moto [emoji2369] ritengo comunque questi ADAS un’evoluzione assolutamente necessaria e giusta e mai mi permetterei di sostenere siano “cazzate” solo perché io li ritengo dispensabili e infatti ho preso la moto full [emoji6] ma visto che c’è ancora la possibilità di non usarli sempre ne approfitto…finché si può lo faccio, tutto qui.

Ultima modifica di abele68; 17-04-2025 a 22:30
abele68 non è in linea   Rispondi quotando