Quote:

Originariamente inviata da  Parrus74

Infatti c'è la gamma Nine-T. Mi pare che a BMW tutto si possa rimproverare fuorché una gamma incompleta boxer aria e acqua, 4 e 2 in linea tutti declinati in varie configurazioni... 

| 

Da bmw mi aspetto di più (un pò come il mio insegnante di italiano che si aspettava di più da me perché ero figlio di una professoressa  [emoji1787] )
Hanno capacità tecniche, sono pieni di soldi, hanno un marchio solido come una roccia, clienti affezionati e non ultimo una storia fatta soprattutto di ottimi motori ...che facciano qualcosa rivolto alla parte di pubblico che li apprezza come motoristi piuttosto che markettari 
Questa sarebbe la moto adatta a piazzarci il 6 in linea facendo una cosa straordinaria che solo loro potrebbero fare, non relegando solamente a una moto quel bel pezzo di meccanica 
Il boxer va bene per andarci al bar a farsi belli ...io vorrei una cosa straordinaria da chi la sa fare e può permettersela ... allora mi rimetterei in pace con questo costruttore al quale sono legato per tanti motivi e tornerei a comprare bmw 
I suv, il boxer, le simil golf e simil scenic se le possono tranquillamente tenere 
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk