Lo scarico originale ce l'aveva, non l'ho visto, ma aveva "due o tre punti di saldatura da dare". Immagino..
La moto in sé non era male, ma frecce anteriori mancanti. 1 fianchetto rotto, leva freno ant. Rotta. Soffietti da sostituire e serbatoio segnato in parecchi punti. Stato generale abbastanza masticato. Insomma, ok non volere la moto da vetrina, ma questa per essere messa in ordine chiedeva così ad occhio 5-600€ di lavori + i "di gia che sei li" + gomme.
Insomma a mio avviso il prezzo non era sufficientemente basso. Lui fermo e con l'atteggiamento del commerciante navigato. Siamo rimasti che ci avrei pensato ma non credo l'acquisteró.
Riguardo al dr: è notoriamente un mulo (in usa è un mito su ruote) ancora oggi in vendita identico dal 96. È meno orientato al fuoristrada delle xl ed xr, vero, ma per quello che mi serve è ok. Poi del 96 ha cmq 10 anni meno delle xl. Inoltre ha tonnellate di parti after market per personalizzarlo ed ha l'avviamento elettrico.
In ultimo, rispetto all'xt belgarda (per fare un paragone con concorrente dell'epoca) lo trovo più bello.
Peccato che l'hanno venduto per 2/3 anni, essendocene pochi la cosa alza il prezzo
|