Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2025, 11:15   #111
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
a livello C02 una euro 0 o una euro mille sono uguali.

una moto a benzina non produce polveri sottili, o perlomeno uguale a quelle recenti.
questo riguarda i parametri target. la mia ultima riga riguarda il fatto che un qualsivoglia comportamento tenuto da un qualsivoglia soggetto produca un "danno" maggiore dello zero, non quasi zero, zero.

senza commisuratezza rispetto allo scopo in base alla struttura di alternative, e proporzione tra il danno eliminato e quello creato alle persone, una misura restrittiva non può essere giustificata dal fatto puro e semplice che il tal comportamento produca un danno maggiore di ZERO.

Quanto al tuo discorso, praticamente nessuna delle persone che perorano divieti per tutti (cioè per tutti i non abbastanza abbienti, in un simpatico percorso di guerra capillare alla "gente normale", alla fine del quale ti ritrovi uno tipo Trump presidente e ti chiedi corrucciato come sia stato possibile), si è mai peritata di verificare quali siano i parametri testati per determinare le "classi euro" crescenti per i motocicli a quattro tempi, ovverosia i tipi di inquinamento in cui la progressione in quello status incida. Come vuoi che sappia dei particolati?

A loro cosa importa del particolato, cosa importa che frenare una tonnellata e quattro anziché 260 kg, o tenere un motore più grosso acceso il triplo del tempo, o aggiungere una auto per strada che fa aumentare tale tempo per tutte le altre, crea più particolato e più inquinamento? L'importante è che l'euro1 del tipo che passa puzzacchia e ciò significa che fa un danno > 0.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando