Discussione: My route App
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2025, 15:50   #70
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Azz er-minio... io non faccio un uso massiccio dei pianificatori, a me basta che possa segnare una traccia sui wp che mi interessano, che si possa obbligare a non cambiare la traccia salvata e che non abbia limiti kmetrici. Tutto qui...

Solo che poi la loro interfaccia per la navigazione ha dei forti limiti, uno su tutti lo zoom dinamico, cosa che funzionava, addirittura, già nello Zumo 660 e forse in modelli precedenti.

E' Lento, vero, consuma la batteria in maniera assurda e ha dei bugs fastidiosissimi.. avvolta si impalla nel momento più sbagliato.

L'implementazione su Android Auto è veramente scadente.. cosa che ho risolto solo con un cellulare dedicato che uso da qualche giorno con estrema soddisfazione...almeno così qualcosa funziona meglio ma in generale MRA è ancora "giovane" come avete detto spesso qui, tanto che ho disdetto l'abbonamento in attesa che facciano dei miglioramenti.

Però, e parlo da profano, il RoutPlanner mi piace.. lo trovo immediato e pratico, probabilmente le mie poche pretese vengono soddisfatte.