al momento ho la v4s 2025, ho avuto le precedenti e devo dire dopo diversi Km che a mio modestissimo parere è stato raggiunto lo stato dell'arte sia di motore, ciclistica, sospensioni, rifiniture assemblaggio, di design non sembra brutta.. nel dettaglio è stata migliorata ai bassi e sembra più adrenalitica in generale, come se quella di prima non bastasse, quello che mi ha colpito subito, prima di regolare le sospensioni, in più dure è che curva da sola, un restyling riuscito che si riscontra in concreto. Leggevo sopra i paragoni con Bmw, Ktm, con la quale non sono assolutamente d'accordo, la v4 non vibra, o almeno non infastidisce se lo fa come Ktm, è, adattissima per i viaggi, se si gira la manopala, ai bassi non è da meno alle sopra citate, anzi, agli alti sopra i 6000 va dritta, non dondola, beccheggia, non ci si accorge della velocità ma va molto oltre le altre. Arrivo alle conclusioni, non comprerei Ktm 1290 è sempre stata poco rifinita, assemblata peggio, con tanti problemi e pessima assistenza, il 1390 neanche a 14.000£, immagino le innovazioni e aggiornamenti fatti dopo i noti fatti, Bmw gs 1300, non nomino l'ADV per me inguardabile, ora mi dovete spiegare se non per assuefazione al marchio o al cardano dovrei comprare il gs, carina ma che parcheggiata sembra uno scooterone, senza il faro posteriore, con i difetti di gioventù che aumentano, che cammina meno della v4, che costa di più pur essendo meno tecnologica....
|