Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2025, 06:02   #43
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Io credo che possa farlo anche qualsiasi concessionaria BMW . Anni fa avevo preso usata una serie 5 f11 e gli ho chiesto la stampa di tutti i tagliandi, me li ha fatti, giustamente la segretaria con il pennarello ha oscurato i dati sensibili del precedente proprietario, c'è da dire però che l'auto l'avevo presa da loro.

Comunque neanche a farlo apposta ieri mi è arrivata la mail da BMW Motorrad Italia per il richiamo, adesso voglio proprio prenotare l'appuntamento, non hanno più scuse

Sei passato in officina di recente? La stagione motociclistica sta per cominciare e vorremmo che la affrontassi al massimo.

La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri prodotti è importante per noi. Per questo motivo BMW Motorrad esegue continui controlli di qualità.

Il tuo veicolo targato *** con telaio ***ha bisogno di queste azioni di modifica non ancora effettuate:

• 00033130000 Montare a posteriori il sistema di drenaggio del forcellone e controllare l'albero cardanico

Per garantirti il massimo delle prestazioni e della sicurezza, ti invitiamo a prenotare un appuntamento presso uno dei Centri Service BMW Motorrad autorizzati.

L’intervento è gratuito e verrà eseguito dai nostri tecnici specializzati con cura e professionalità.

Prenota ora il tuo appuntamento in pochi click:

R1200GS My 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando