Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 23:48   #47
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Infatti non ha fatto una cosa intelligente proprio perchè sarebbe stato nel suo interesse sfruttare il fatto che arrivava da dietro uno più veloce....

mi fai morire
7 campionati del mondo vinti, di cui gli ultimi 5 di fila e con 2 moto diverse eguagliando il record storico di vittorie nella stessa stagione, una otto ore di Suzuka vinta, secondo solo ad Agostini riguardo a GP vinti, ecce, ecc
Dopo 4 gare 2 volte non è arrivato al traguardo non per colpa sua (sennò sarebbe come al solito davanti) e non è più in auge ?

Mi diverto troppo a leggerti
Veramente da non credere a leggere.
Rossi, io penso soprattuto che sia un ragazzo, stronz@tto. Poi, anche grande pilota, come sempre riconosciuto. E bello da veder correre.
I suoi tifosi - che ripetono numero detti e ridetti, noti e stranoti - obnubilati.
Il dato di fatto è che oggi Rosssi - per semplificare - per vari motivi "non è in auge", come ognun può vedere. Perchè? Perchè in tutti gli sport, soprattutto al massimo livello, basta poco per cadere dalle stelle alle stalle.
E perchè negli sporti motoristici - notoriamente diversi dalla boxe, dalla scherma, dal tennis - non si sa mai quanto dipende dal pilota, dalla moto, dalle gomme.
Altra cosa, sicura e predetta, quest'anno quel che dice Rossi viene criticato. Gli altri anni no, anche quando diceva cose poco sportive, e le faceva pure. Anzi, cose poco sportive e stupide, superstupide, come la tamponata a Melandri: lui, il pluricampione osannato, cosa ci aveva da guadagnare? Secondo i ragionamenti qua fatti da qualcuno, tamponata stupida al cubo.
Auguro a Rossi di tornare a combattere ad armi pari e anche di vincere.
Dubito che mi diventerà mai simpatico. Temo che, se continua a perdere, darà il peggio di se, se i suoi consulenti di comunicazione e di immagine, il padre e la Mamma non lo freneranno. Come noto, quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo. Gli altri ...

PS: per evitare ovvie repliche: Biaggi è sempre stato lo stesso .. Basta andare a leggere quello che scrivevano su di lui i tifosi di Rosssi. Biaggi, antipatico o no, stupido o no, forte o no - se lamentava pure quando vinceva! - ha le palle. Rossi ...