Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2025, 09:12   #2015
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.292
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Sono stupito anche di suo fratello ... cosa gli è successo?

Magari sarà presto per dirlo, ma tra MM e Bagnaia si vede la differenza che c'è tra un fuoriclasse e un ottimo pilota ...
Ascolta l'intervista di Alex post gara, è stato veramente onesto e umile allo stesso tempo. Gli hanno chiesto quali fossero i motivi del suo miglioramento e lui ha esordito con un "posso dire la verità?", consapevole che avrebbe detto una verità scomoda per qualcuno. Ha continuato attribuendo il merito alla gp24 che è "un altro pianeta" rispetto alla 23. Fatto riportato, peraltro, anche da Dall'Igna ma sempre nascosto dai nostri telecronisti per "pompare" i nostri all'inverosimile.

Si evince anche dalle performance dello scorso anno di MM che con la 23 ha vinto qualche gara ma rischiando all'inverosimile. Oggi, a parità di moto, ci rendiamo conto della cosa.

Pecco a mio avviso è un ottimo pilota, superiore e di tanto ai vari Bez, Diggia, Morbido, etc. Alex, invece lo metterei quasi allo stesso livello ma lo scorso anno con la 23 non è riuscito ad esprimersi al meglio. Ora a parità di moto o quasi (al momento le ufficiali hanno stesso motore e telaio con poche evoluzioni) se la giocano e si vede il vero potenziale dei piloti.

Mio parere, ovviamente.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea