Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Sono stupito anche di suo fratello ... cosa gli è successo?
Magari sarà presto per dirlo, ma tra MM e Bagnaia si vede la differenza che c'è tra un fuoriclasse e un ottimo pilota ...
|
Ascolta l'intervista di Alex post gara, è stato veramente onesto e umile allo stesso tempo. Gli hanno chiesto quali fossero i motivi del suo miglioramento e lui ha esordito con un "posso dire la verità?", consapevole che avrebbe detto una verità scomoda per qualcuno. Ha continuato attribuendo il merito alla gp24 che è "un altro pianeta" rispetto alla 23. Fatto riportato, peraltro, anche da Dall'Igna ma sempre nascosto dai nostri telecronisti per "pompare" i nostri all'inverosimile.
Si evince anche dalle performance dello scorso anno di MM che con la 23 ha vinto qualche gara ma rischiando all'inverosimile. Oggi, a parità di moto, ci rendiamo conto della cosa.
Pecco a mio avviso è un ottimo pilota, superiore e di tanto ai vari Bez, Diggia, Morbido, etc. Alex, invece lo metterei quasi allo stesso livello ma lo scorso anno con la 23 non è riuscito ad esprimersi al meglio. Ora a parità di moto o quasi (al momento le ufficiali hanno stesso motore e telaio con poche evoluzioni) se la giocano e si vede il vero potenziale dei piloti.
Mio parere, ovviamente.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk