@Bruno62
Grazie a te come sempre. Guarda, io ero uno di quelli che scommettevano ad occhi chiusi sul talento di Oliveira, ho ancora stampata in mente quell'incredibile vittoria a Portimao con la KTM. Poi qualcosa si è inceppata, forse avrebbe dovuto accettare l'offerta di KTM e rimanere, o più probabilmente hanno pesato i tanti infortuni in serie, dai quali, a mio avviso, non ha mai più recuperato la stessa fiducia. Al contrario di quanto appare poi, credo sia anche caratterialmente non facile da gestire, insomma quando un pilota cambia squadra e moto praticamente tutti gli anni, ci si fa qualche domanda. Io non mi stupirei troppo se a fine 2026 Miguel decidesse di salutare la compagnia e ritirarsi, è un rgazzo molto intelligente, che ha pensato al suo futuro con una laurea in medicina ed un futuro da dentista, come non ha mancato di ricordare. Non credo sia uno di quei piloti destinati a rimenere a qualsiasi costo nell'a,niente in preda alla malinconia.
Lele65
Ciao, ieri Pecco stava andando meglio, peccato per la caduta ma per fortuna si è salvato dalla Q1. Oggi vedremo meglio come è messo.
Resta il problema dell'inizio al rallentatore dei suoi fine settimana, che ora sono un grosso handica visto che, dallaltra parte del box, c'è uno che sembra sempre immediatamente aposto ed in totale confidenza appena entra in pista. Pecco si trova sempre invariabilmente a dover inseguire, ma nel frattempo pure Marquez si migliora, quindi diventa davvero difficile.
Ultima modifica di Bladerunner72; 15-03-2025 a 14:55
|