Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2025, 11:44   #82
Optimus
Pivello Mukkista

ubicazione: Camino
predefinito

ho una 1290 adv r del 2017

difetti riscontrati sono i seguenti , spero possa tornare utile :

- non tiene la sesta marcia sotto i 100 km/h altrimenti strattona
- calore decisamente sostenuto in stagione calda , una coda o slalom tra auto può essere un problema da Aprile a Novembre
- raramente escono messaggi relativi msr basta riavviare spariscono e non li vedi più per mesi/anni
- io ho le selle Power parts ma rapportate al Gs Adv che posseggo è comunque nettamente più scomoda su lunghe percorrenze
- delicatezza connettori plastica originali serbatoio se devi smontarlo

di contro pregi :

- consumi ridicoli , mai sceso sotto i 21 km/lt uso stradale o 15 km/lt off strade alpine bianche Val di Susa
- motore infinito , non sorpassi basta pensi di farlo lo hai già fatto
- peso ben distribuito
- caricabilità assoluta , alla moto non frega nulla se sei solo in due con valigie o valigie borsone ecc ecc và sempre paurosamente forte
- elettronica easy compreso display che a mio avviso è di dimensione perfetta ne troppo ne poco
- mappe realmente differenti non solo di figura , off e rain soprattutto , la sport per me è inutile completamente và già in road abbastanza
- frenata a mio avviso ottima
- estetica unica e racing a prescindere
- faro anteriore potentissimo e cornering che entrano solo quando necessari

preciso la mia è completamente originale, presenta ancora anche serbatoio recupero vapori olio sotto sella passeggero

PS : sarò io ma la moto non si è mai e dico mai impennata nemmeno senza controlli accesi ..........la mia ha il 21 anteriore ovviamente
Optimus non è in linea   Rispondi quotando