Ciao @s.milan , avevo letto in giro qualcosa riguardo al sensore dell'indicatore cambio marcia che causava spegnimenti , io dopo mesi di agonia fortunatamente ho risolto ma credimi avevo anche pensato di venderla

fortunatamente sono un testardo che non demorde davanti ai problemi e forse averne uno ogni tanto mi piace anche perché il mio spirito da finto meccanico masochista gode a risolvere i problemi. Ti ringrazio per la disponibilità per il check con motoscan, vedo che siamo vicini. Io ho acquistato tempo fa il cavo che tramuta il connettore circolare con i vari pin in presa obd 2 ma ho un ricevitore bluetooth vecchio e non adatto e vedo davvero poche informazioni dall'app. Per quanto riguarda i consumi, ci ho messo una vita a finire il pieno con l'additivo perciò confermo i consumi davvero bassi , il motore è un mulo ma quello che mi piace di più di questa moto è la ciclistica davvero fenomenale. Affronta curve e tornanti con una disinvoltura imbarazzante. Confermo le vibrazioni abbastanza fastidiose in tangenziale o autostrada, è davvero un peccato perché se non avesse quel difetto sarebbe davvero la moto perfetta per fare un po' tutto. Ma che ci vuoi fare, non si può avere tutto dalla vita