Marc Marquez
Non so se sarà possibile cogliere un'altra vittoria qui, lo capiremo meglio da domani. Lavoreremo come abbiamo fatto in Thailandia, dove abbiamo fatto bene ma abbiamo anche commesso alcuni errori. Una delle caratteristiche di questa pista è che l'asfalto va migliorando nel corso del fine settimana. La Ducati va bene sia con grip scarso che cho buono, io personalmente preferirei un grip scarso. Essere di n uovo in testa al campionato mi fa sentire bene, sono rilassato anche per il rapporto con il team che molto buono.
Alex Marquez
Sono contento di tornare in Argentina e anche del mio inizio di stagione, dobbiamo comunque migliorare alcune cose. Questi due hanno qualcosa in pià rispetto a noi, ma la pista di Termas mi piace, sarà comunque tutto diverso rispetto alla Thailandia. Marc ha grandi punti di forza così come Pecco, che ha tanta esperienza con questa moto. Se mi chiedete se posso vincere, rispondo di si, ma per riuscirci tante cose devono andare nel modo giusto..
Bagnaia
Onestamente, in Thailandia abbiamo avuto un buon weekend, visto da dove eravamo partiti, ma chiaro che non è il podio il mio obiettivo. Vedremo da domattina come saremo messi, spero di essere competitivo fin dalla FP1. L'ultima volta che siamo stati qui, sono caduto quando ero secondo per un mio errore, ma la pista mi piace e si addice al mio stile di guida. I fratelli Marquez ma anche le altre Ducati e le Aprilia saranno competitive, l'asfalto poi migliorerò ad ogni sessione.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-03-2025 a 16:42
|